Durante lo Square Enix Presents, il livestreaming trasmesso in serata dalla compagnia giapponese per parlare dei titoli in arrivo, è stato annunciato il nuovo titolo della serie Life is Strange, sottotitolato True Colors
 
LiS TC

La trama questa volta verterà su Alex Chen, una ragazza che dopo essere trasferita ad Heaven Springs e la dipartita del fratello, dovrà cercare di controllare il suo potere di percepire, manipolare ed assorbire le emozioni delle persone, che lei vede sotto forma di aure colorate.
Del titolo si occuperà ancora una volta Deck Nine, già produttrice dello spin-off Before The Storm,e vanterà una colonna sonora composta da artisti di spicco come Novo Amor, Phoebe Bridgers, Gabrielle Aplin ed i Radiohead; qui sotto potete visionare il trailer di annuncio
 

Life is Strange: True Colors sarà rilasciato il prossimo 10 settembre su Playstation 4 e 5, Xbox One e Series X/S, PC e Google Stadia ed abbandonerà totalmente il rilascio ad episodi in favore di una release unica, il titolo è inoltre già prenotabile sul sito ufficiale della serie in tre versioni, una base, una che include un episodio extra e la Deluxe Edition che include, oltre a tutti i contenuti delle edizioni precedenti, le versioni rimasterizzate di Life is Strange e Life is Strange: Before The Storm, che potranno comunque essere acquistate separatamente.

Soddisfatti di questo nuovo titolo? Avete già giocato agli altri titoli della serie? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!