Durante il primo evento digitale SQUARE ENIX PRESENTS dell'azienda è stato svelato un nuovo cinematic trailer dedicato al nuovo titolo mobile Just Cause: Mobile.
 
Just-Cause-Mobile.jpg

Il primo Just Cause, uscito nel 2016, fece incontrare Rico Rodriguez, il protagonista di questo titolo sandbox dove tutto è possibile e la libertà del giocatore ha assoluta priorità. Da allora sono usciti altri quattro titoli, l'ultimo dei quali, Just Cause 4ha introdotto nuovi elementi di distruzione ancora più spettacolari.  Qui potete leggere la nostra recensione del titolo.

Just Cause: Mobile amplia l'universo della serie portando l'azione esplosiva di Just Cause tra le tue mani con esperienze sia in single-player che in multiplayer. Introdotto nel secondo titolo, ritorna l'utilissimo rampino, caratteristica arma di Rico. I giocatori potranno planare e sparare ovunque, tutto da una fantastica visuale isometrica. Divertiti con filmati di gioco e personaggi doppiati mentre personalizzi il tuo agente e ti unisci ai ranghi di Firebrand, una divisione speciale della celebre Agenzia.

La tua missione sarà quella di fermare Darkwater, un gruppo composto da ex-militari della Mano nera d'oltreoceano che ora rappresentano una grossa minaccia per l'Agenzia in tutto il mondo. Durante il tuo primo giorno nei Firebrand, la tua base subirà un attacco brutale, all'apparenza devastante. La leader dei Firebrand, Carmen Padrón, ti ordina di indagare sul gruppo di mercenari Darkwater e rintracciare degli alleati che ti aiuteranno nella tua missione, come Rico Rodriguez, ex-membro dell'Agenzia.

Qui di seguito il trailer:

Nel video sono visibili alcuni personaggi, ricorrenti nella serie di Just Cause, che appariranno anche nel nuovo titolo mobile. Questi nuovi alleati ti daranno delle informazioni importanti sul nemico e ti daranno una mano nelle varie missioni. Forma una squadra con mercenari veterani come Annika e Teo di Just Cause 3 e rintraccia il leggendario membro dell'Agenzia Rico Rodriguez.

La campagna di Just Cause: Mobile si svolgerà in tre enormi luoghi open-world. Rintraccia i Darkwater e annientali grazie a un ampio arsenale di armi, veicoli e gadget! Amplia e migliora il tuo equipaggiamento mentre avanzi nella storia e nelle modalità multigiocatore e sfida.

Just Cause: Mobile è ancora in fase di sviluppo e il lancio è previsto entro la fine del 2021 in tutto il mondo. Il titolo sarà disponibile gratuitamente su Android e iOS.
Cosa ne pensate? Siete in attesa di questo avvicente sparatutto targato Square Enix?