Buone notizie per tutti i fan di Laid-Back Camp già in crisi d'astinenza per la recente fine della seconda stagione anime e in attesa del film, lo sviluppatore Gemdrops ha annunciato la data di uscita di Laid-Back Camp -Virtual- Fumoto Campsite e non dovrete attendere molto!
 
In Laid-Back Camp -Virtual- Fumoto Campsite potremo rivivere l'avventura di Nadeshiko, Rin e le altre campeggiste

Il manga di Afro sta per ottenere un secondo adattamento videoludico, dopo Laid-Back Camp - Virtual - Lake Motosu uscito a inizio marzo è ora il turno di Laid-Back Camp -Virtual- Fumoto Campsite. A partire dall'8 aprile i possessori di PlayStation 4, Switch, PC (via Steam), Oculus Quest e dispositivi mobile iOS e Android potranno vivere la seconda breve avventura delle campeggiste, come per la prima sarà possibile giocarla anche in VR sulle piattaforme compatibili con la realtà virtuale (Oculus Rift, HTC Vive e Valve Index su PC, PlayStation VR su PlayStation 4Nintendo Labo Toy-Con 04: VR Kit su Switch). Brutte notizie sul fronte localizzazione, il gioco non conterrà la nostra lingua ma sarà solo con audio in giapponese e sottotitoli in inglese, francese, cinese (sia tradizionale che semplificato), giapponese e coreano. Le protagoniste saranno doppiate dalle stesse seiyuu dell'anime, ritroveremo quindi Nao Tōyama (Rin Shima), Yumiri Hanamori (Nadeshiko Kagamihara), Sayuri Hara (Chiaki Ōgaki), Aki Toyosaki (Aoi Inuyama) e Rie Takahashi (Ena Saitō) affiancate da Akio Ōtsuka che si occuperà della narrazione. A differenza di Lake Motosu, dove vestivamo i panni di Nadeshiko, in Laid-Back Camp -Virtual- Fumoto Campsite vivremo la nostra avventura in campeggio dal punto di vista di Rin scattando foto e provando un sacco di cibo delizioso.
Nessuna informazione certa per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe comunque rimanere invariato rispetto al capitolo precedente e variare da 16,99 a 20,99 € a seconda della piattaforma.
Sul sito ufficiale, disponibile anche in versione inglese, potete trovare vari filmati dei 2 giochi compreso quello di Yumiri Hanamori che gioca a Lake Motosu con PlayStation VR, qui sotto invece potete visionare l'annuncio della data di uscita di Fumoto Campsite.
 

Comprerete Laid-Back Camp -Virtual- Fumoto Campsite o avete già preso Laid-Back Camp - Virtual - Lake Motosu?