Oggi in Giappone si è tenuto il It's a Wonderful Special dove è stata trasmessa la prima di The World Ends With You The Animation, la serie tv basata sull'omonimo videogioco uscito su DS e Nintendo Switch. Durante l'evento il director della serie Tatsuya Kando ha dichiarato che la storia di NEO: The World Ends With You sarà ambientata 3 anni dopo la fine della storia mostrata nell'anime.
 
The World Ends With You

Dopo il suo annuncio, era da parecchio che non si sentiva più parlare di NEO: The World Ends With You e, sempre oggi, il producer Tetsuya Nomura ha pubblicato un post su Twitter in cui rivelava che maggiori informazioni sul sequel di The World Ends With You verranno rilasciate il 9 aprile, poche ore prima della trasmissione ufficiale del primo episodio dell'anime. Come già annunciato in altra sede, il primo episodio di The World Ends With You The Animation sarà mandato in onda il 9 aprile alle 15:00 (ovvero alle 8:00 del mattino per noi italiani).

L'uscita di NEO: The World Ends with You è prevista in tutto il mondo per l'estate del 2021 su Playstation 4 e Nintendo Switch.