Sony ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a NieR Replicant Ver 1.22474487139... su Playstation Blog. Il video, ovviamente registrato da Playstation 4, ha mostrato ben 16 minuti di gameplay inedito.
 
NieR replicant ps4

Il remake di NieR fa da prequel all'action di successo NieR: Automata. Gli upgrade di questa nuova versione vanno sia dalla grafica al gameplay e toccano anche la storia! Stando a quanto rivelato da Yoko Taro, tra le novità presentate in questa nuova versione del primo NieR che debuttò su Playstation 3 ci saranno delle chicche che faranno la gioia dei fan di NieR: Automata, come un triste e potente boss e altre pensate per gli amanti del così detto "papà NieR", il protagonista vecchio e muscoloso proposto nella versione occidentale del gioco. Ricordiamo comunque che per i fan di NieR: Automata è già stata rivelata una certa interessante chicca.

NieR Replicant Ver. 1.22474487139... è attesa per il 22 aprile in Giappone e per il 23 nel resto del mondo su Playstation 4, Xbox One e Pc. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra anteprima dedicata.

NieR Replicant Ver. 1.22474487139... - Trailer da Playstation Underground