I giochi su cellulare vivono di eventi e collaborazioni e Final Fantasy Brave Exvius: War of the Visions non è esente da questa pratica, anzi, dopo diverse collaborazioni 'interne' con diversi capitoli della serie Final Fantasy ora si lancia con un'altra IP nota di Square-Enix ovvero NieR Automata, titolo acclamatissimo che già era arrivato su Final Fantasy XIV.
 
War-of-the-Automata crossover

L'evento collaborativo tra Final Fantasy Brave Exvius: War of the Visions e NieR Automata è attualmente in corso sui server internazionali e i giocatori possono sbloccare le unità di 9S e 2B, entrambi di classe UR (la più rara), e alcune Vision Cards a tema, il tutto tramite ticket. Oltre alle unità, i giocatori di War of the Visions possono divertirsi con sfide a tema tra cui delle boss battle contro Adam e Eve. Completando le missioni a tema NieR Automata si ottengono delle medaglie da spendere per ottenere oggetti vari per potenziare le unità di NieR Automata.

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è attualmente disponibile su dispositivi iOS e Android, nel caso vi chiedeste con quali altri titoli ci siano state collaborazioni vi riportiamo la lista:

Final Fantasy War of the Visions - Collaborazione con NieR Automata


Quale momento migliore per combattere al fianco di 2B e 9S se non ora che è appena uscito il remake di NieR Replicant? Se vi interessa, vi ricordiamo che è disponibile la nostra recensione dedicata.