Abbiamo tutti fame di titoli in grado di sfruttare appieno le nuove console, e l'E3 di giugno sembra proprio l'occasione adatta. Ma fino ad allora, dobbiamo accontentarci di qualche sporadico trailer.
 
I bonus della Digital Deluxe


Con l'arrivo di Returnal, Sony sta cominciando a tessere la tela che porterà PlayStation 5 ad avere il suo arsenale di esclusive, con Ratchet & Clank: Rift Apart sicuramente tra le più attese. Il nuovo trailer lascia presagire un titolo frenetico e sicuramente appagante per gli occhi, con l'utilizzo dei rift, possibili solo grazie al nuovo hardware. Oltre a Ratchet dunque, potremmo utilizzare nel corso dell'avventura la sua controparte femminile: Rivet. Presentata sul finire del primissimo trailer, Rivet presenta alcune peculiarità interessanti, come la sua protesi meccanica, che quasi sicuramente non sarà un mero orpello estetico.
Oltre a questo, Sony ha anche annunciato alcuni bonus della versione Digital Deluxe che includerà soundtrack e art book digitale, oltre a cinque armature speciali per Ratchet e Rivet.
Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà come esclusiva PlayStation 5 l'11 giugno di quest'anno, salvo rinvii ovviamente.
Vi lasciamo con il trailer.