Il vice presidente del reparto marketing di Modus Games, Shane Bierwith, ha annunciato durante una conferenza stampa che il publisher collaborerà con Reply Game Studio per lo sviluppo e il lancio di una nuova IP nel 2022.
 
Modus e Reply collaborano

Reply Game Studios è una branca di Reply S.p.a. una grossa azienda italiana con sede a Torino che si occupa di tecnologia in tutto il mondo. Nella conferenza stampa di Modus Game, Shane Bierwith ha dichiarato: "Il team di Reply Game Studio vanta un gruppo talentuoso con una visione ambiziosa per la loro nuova IP. Questa collaborazione rappresenta per Modus Game una emozionante esperienza next-gen e sarà uno dei nostri titoli più ambiziosi di sempre".

Il chief technology officer di Reply S.p.a. Filippo Rizzante ha risposto: "Collaborare con Modus Games ci ha permesso di dedicare tutto il nostro tempo e risorse nel finire i gioco a cui stiamo lavorando da 3 anni. Questo è un nuovo inizio per la nostra compagnia, non è un caso se abbiamo recentemente cambiato il nome da Forge Reply a Reply Game Studios. Il rebranding esprime il nostro desiderio di concludere questo progetto e non vediamo l'ora di condividerlo con tutto il mondo".
 
Playstation VR

Reply Game Studios, sotto il nome di Forge Reply, ha lavorato a su Joe Dever's Lone Wolf e sul titolo per dispositivi VR Theseus, oltre che per diversi titoli per dispositivi mobile. Cosa ne pensate di questa grossa azienda italiana pronta a fare un grosso e deciso passo nel mondo dei videogiochi?