Modus Games e Italic Pig sono orgogliosi di annunciare l'uscita di Paleo Pines, un nuovo farming simulator dove dinosauri e umani vivono in armonia. Gestire un ranch è divertente, ma non lo sarebbe ancora di più con degli amichevoli dinosauri che ti aiutano a far crescere la tua fattoria? È ora di scoprirlo! 
 
Il farming game coi dinousauri Paleo Pines è ora disponibile

L'annuncio di oggi è stato accompagnato da un trailer di lancio per dare uno sguardo da vicino al meraviglioso mondo dell'allevamento di dinosauri su un'isola abitata da simpatici dinosauri. Quando non state creando la fattoria dei vostri sogni, perché non vi fermate in città a chiacchierare con la gente del posto? Non siete dell'umore giusto? Salite sul vostro compagno dinosauro e partite all'esplorazione, perché il mondo di Paleo Pines è pieno di splendidi paesaggi da scoprire.

Una collezione di dinosauri impertinenti si aggira per le aree selvagge di Paleo Pines e molti di loro sono in attesa di diventare vostri amici. Attirateli nella vostra fattoria imitando i loro richiami con il flauto, poi date loro un bocconcino gustoso e riempiteli di coccole per tenerli al vostro fianco! I giocatori potranno ottenere una moltitudine di amici dinosauri instaurando un rapporto di fiducia e creando recinti accoglienti adatti ad ogni loro esigenza.

Grazie a un'approfondita personalizzazione dei personaggi e a un'ampia scelta di stili, potrete trasformare il vostro appezzamento di terreno nel ranch di dinosauri dei vostri sogni, modificando la vostra casa e voi stessi con lo stile che preferite. Spetterà a voi e al vostro compagno, un delizioso Parasaurolophus di nome Lucky, scoprire i misteri dell'isola. Naturalmente, potrete fare amicizia con tutti i dinosauri che troverete lungo il cammino!

Qui il trailer del gioco:

Paleo Pines è disponibile al prezzo di 29,99 euro per PC tramite Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.