Konami ha annunciato via Twitter che non parteciperà all'E3 2021, evento modiale che si terrà dal 12 al 15 giugno, ma insieme alla triste notizia ha anche rivelato qualcosa di rassicurante per i fan della casa e delle sue IP.
 
Konami ip a caso

Anche se Konami non parteciperà all'E3 di quest'anno, la casa assicura che sono attualmente al lavoro su diversi titoli importanti e maggiori informazioni verranno rilasciate nei prossimi mesi. Di seguito riportiamo una traduzione del messaggio completo di Konami diffuso su Twitter.
 
A causa delle tempistiche, quest'anno non saremo pronti per presentare i nostri titoli durante l'E3 2021. Vogliamo rassicurare i fan che siamo a buon punto con lo sviluppo di diversi progetti chiave perciò vi preghiamo di prestarci attenzione, nei prossimi mesi riveleremo ulteriori dettagli.
Anche se non parteciperemo quest'anno, abbiamo grande rispetto per l'ESA e sappiamo che il 2021 sarà un anno di grande successo. Continueremo a supportare l'ESA e auguriamo il meglio a tutti i partecipanti di questa edizione.

Non ci resta che aspettare novità da Konami, che si tratti di nuove IP come GetsuFumaDen o di vecchie glorie come Castelvania. Voi cosa ne pensate, quali potrebbero essere questi progetti chiavi e quali importanti IP vi piacerebbe venissero coinvolte?