Dopo Power Pack, il Legends Pack e Style Pack, è il turno dell'Electric Pack, che aggiungerà a Project CARS 3 quattro vetture inedite per il franchise. Inoltre, Viene anche incluso ─ ma gratuitamente ─ anche un nuovo circuito: Zandvoort.
 
Una delle auto più veloci al mondo

Il nuovo tracciato, disponibile in tre versioni, è stato totalmente rimesso a nuovo per ospitare il campionato di Formula 1, e la sua introduzione in Project CARS 3 ci permetterà di saggiarne in anteprime le sue peculiarità, tra lunghi rettilinei e curve paraboliche. Ma torniamo alle auto. All'interno del DLC avremo a disposizione:
  • Porsche Taycan Turbo S, una vettura che esprime “tutta l’anima elettrica di Porsche”: 750 CV, da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi e 1,3G in piena accelerazione.
  • Volkswagen ID.R è la prima auto a infrangere la barriera degli 8 minuti a Pikes Peak, girando al Nürburgring con un incredibile 6:05.336: il veicolo elettrico più veloce del mondo.
  • Audi AI:RACE è una concept car Audi completamente elettrica, con 765 CV in modalità boost e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in poco più di 2 secondi. Prestazioni da vera LMP1.
  • Nio EP9 che detiene il record mondiale per le auto di serie su molti circuiti in tutto il mondo e raggiunge la strabiliante velocità di 350 km/h.
Vista la corsa all'elettrificazione del mondo dell'auto dunque, è interessante la scelta delle vetture, tra le più prestanti, contando la presenza in stock della Rimac C-Two e della Lotus Evija.
Il DLC è dunque disponibile da oggi, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo con il trailer di lancio e con la recensione del titolo.