Ieri, martedì 4 maggio, era la giornata di Star Wars a causa del gioco di parole con la nota frase della serie (May the Force...) e illla data in inglese (May the Fourth). Per l'occasione, il publisher THQ Nordic e la casa di sviluppo Experiment 101 hanno reso omaggio a Star Wars con un trailer dedicato per Biomutant.
 
Star Wars arriva su Biomutant

Il video, intitolato May the Furrth, presenta l'atteso Biomutant, titolo open-world action in terza persona che unisce arti marziale e proiettili. Oltre ad un sistema di crafting delle armi estremamente libero ed intuitivo, i giocatori potranno modificare la struttura genetica del proprio personaggio per espandere e variare il gameplay come più piace a loro. Senza indugiare oltre, a fine notizia trovate il nuovo trailer di Biomutant, una finestra verso una galassia lontana lonta... ehm, volevo dire verso il mondo abitato da pericolose palle di pelo!

Biomutant è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc, in particolare su Steam, GoG, Epic Store e Origin, per il 25 maggio. I preorder sono già aperti, per sapere cosa si ottiene preordinando il gioco vi invitiamo a leggere la nostra precedente notizia.