La casa di sviluppo Jackbox Games ha rilasciato gratuitamente l'aggiornamento rinominato International Update per il loro party game Drawful 2, nome più che azzeccato perché da oggi il gioco introduce diverse nuove lingue tra cui l'italiano.
 
Drawful 2 international

Esattamente come accaduto con Quiplash 2 InterLASHional, di cui vi invitiamo a leggere la recensione, da oggi Drawful 2 supporta completamente la lingua italiana, cosa che permette proprio a tutti di divertirsi con i bizzarri prompt forniti dal gioco: dato un input, i giocatori a turno dovranno disegnare con i propri device (cellulari, tablet, mouse ecc...) ciò che viene loro richiesto. Cancellare non sarà possibile e il tempo a disposizione sarà limitato con risultati esilaranti. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot di Drawful 2.

Drawful 2 è già disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc in solo formato digitale sui rispettivi store delle piattaforme al prezzo di 7,99 euro. Siete pronti a liberare l'artista che è in voi?

Drawful 2 - Trailer per l'update in Italiano