Durante il recente live stream dedicato a Final Fantasy VII: The First Soldier, Square-Enix non solo ha mostrato il "Final Trailer" per Final Fantasy VII Remake: Intergrade durante il quale è stato mostrato il mini-gioco di Fort Condor, ma è stato rivelato che lo sviluppo della Parte 2 procede spedito.
 
FF7 Yuffie

Tetsuya Nomura, nei panni di co-director di Final Fantasy VII Remake ha commentato dicendo che "lo sviluppo procede spedito. Mi piacerebbe fare un annuncio appropriato quando sarà il momento giusto, ma Cloud sta correndo attraverso madre natura. Avrete modo di provare un'atmosfera diversa da quella del gioco precedente... Be', le cose stanno procedento bene, quindi vi chiedo di portare ancora un po' di pazienza. Il prossimo capitolo inizerà direttamente dalla fine di Intergrade quindi mi auguro che tutti abbiano modo di giocare il DLC".

Alla fine del trailer vi è inoltre una scritta che rivela che Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà esclusiva Playstation 5 solo per un periodo limitato, al termine del quale il gioco e il DLC Episode Intermission potrebbero arrivare potenzialmente su qualsiasi piattaforma. Se siete incuriositi da Yuffie e da come sarà rispetto al Final Fantasy VII originale, vi invitiamo a leggere la recente intervista dedicata rilasciata da Square-Enix.
 

Final Fantasy VII Remake Intergrade è atteso su Playstation 5 in tutto il mondo per il 10 giugno. Se siete interessati al gioco nella sua versione Playstation 4, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata o a guardare la mini-video recensione.