Debutta oggi Hood: Outlaws & Legends, il recente titolo only-digital di Focus Home Interactive e Sumo Digital che mette i giocatori nei panni di novelli Robin Hood per rubare ai ricchi e dare ai poveri in entusiasmanti partite giocatore contro cpu contro giocatore. Per festeggiare il lancio del gioco, il publisher ha pubblicato il trailer di lancio che riportiamo qui sotto.
 
Hood Outlaws and Legends disponibile

Venduto al prezzo budget di 29,99 euro per l'edizione standard, Hood: Outlaws & Legends offre adrenaliniche e strategiche battaglie in diverse mappe dove due team da quattro giocatori gareggiano per rubare il bottino al malvagio tiranno, il tutto mentre le guardie difenderanno il tesoro. Forte di quattro personaggi fortemente diversificati, alcuni dagli approcci più stealth e altri più action, il publisher Focus Home Interactive ha già annunciato che supporterà gratuitamente Hood: Outlaws & Legends con nuove mappe, nuovi personaggi giocabili e oggetti cosmetici per i propri eroi.

Hood: Outlaws & Legends è disponibile da oggi, lunedì 10 maggio, su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc, inoltre tutte le piattaforme possono giocare in cross-play tra di loro. Siete pronti a collaborare e sporcarvi le mani per rubare ai ricchi e dare ai poveri?

Hood: Outlaws & Legends - Trailer di lancio