L'annuncio di un nuovo capitolo per una serie famosa è un evento importante che le case gestiscono con attenzione, ma nel mondo connesso in cui viviamo oggi non è strano che informazioni sensibili trapelino, magari involontariamente, da fonti oneste. E' il caso di 505 Games, casa che nei propri risultati finanziari degli ultimi 3 mesi fino al 31 marzo 2021 ha rivelato di essere al lavoro su "nuovi videogiochi" dedicati a Castlevania: Lords of Shadow, Metroid: Samus Returns e Spacelords in collaborazione con la casa di sviluppo MercurySteam.
 

Le rispettive casa non hanno ancora annunciato nulla riguardo nuovi titoli dedicati a Castlevania, Metroid o Spacelords tuttavia 505 Games ha rivelato che le piattaforme coinvolte sono console e Pc. Che Konami avesse qualcosa di grosso in serbo era praticamente già stato detto, ma erano stati così vaghi da rendere impossibile capire su cosa stessero effettivamente lavorando.

Attualmente non si sa nulla riguardo i nuovi Castlevania: Lords of Shadow, Metroid: Samus Returns e Spacelords ma i fan saranno ben felici della notizia. Voi cosa ne pensate, stavate aspettando qualcosa del genere?