La casa editrice americana di giochi da tavolo Japanime, che come suggerisce il nome tratta giochi a tema nipponico, ha pubblicato su Steam uno dei loro titoli ora ufficialmente giocabile su Pc: Japanime Digital è lieta di presentare Tanto Cuore nella sua forma videogame!
 
Tanto Cuore su Steam

Tanto Cuore è un gioco giapponese di deck-building dove da 2 a 4 giocatori impersonano il padrone della magione e deve assumere diverse maid per riepire la propria casa. L'obiettivo è semplice: vince il giocatore che ha raccolto più Victory Points prima del termine della partita. Per acquisire punti bisogna assumere le cameriere e a seconda delle loro abilità si possono scatenare diverse combo per diversi stili di gioco. Ci sono anche maid uniche con poteri speciali che possono usare una volta per turna, ma devi stare attento: i tuoi avversari possono fare ammalare le maid o far venire loro brutte abitudini, tutte cose che diminuiranno i VP!

Tanto Cuore è attualmente disponibile su Steam al prezzo di 8,19 euro e sul sito di Japanime Games è disponibile in forma fisica di 'normale' gioco da tavolo. Se siete interessati, su Twitch la casa ha provato il gioco.