Il publisher Focus Home Interactive e la casa di sviluppo Gasket Games hanno rilasciato una serie di trailer per il loro Warhammer Age of Sigmar: Storm Ground, ognuno atto ad introdurre una delle tre unità speciali del gioco, oltre che parte delle meccaniche.
 
Age of Sigmar Storm Ground fazioni

Su Storm Ground i giocatori dovranno scegliere una delle tre fazioni: gli Stormcast Eternals, i Nighthaunt e i putridi Maggotkin. Tutte le unità sono altamente personalizzabili ed è proprio in questo che risiede la forza del gioco, strategico e dinamico. Si potranno sbloccare nuovi tratti, abilità, armi ed equipaggiamenti, il tutto accompagnato da tre campagne parallele e una modalità multiplayer che metterà a dura prova le armate del giocatore.
 
Gli Stormcast Eternals sono i guerrieri più duri di Storm Ground e rendono giustizia al loro nome. Forti delle loro resistenti formazioni a supporto dell'eroe, questa fazione può resistere ai danni più ingenti e si troverà in grande vantaggio nelle battaglie più lunghe.
 
I Nighthaunts di contro sono fragili e giocano sull'infliggere debuff per indebolire gli avversari e schiacciarli con un alto numero di unità.
 
Ultimi ma non meno importanti, i Maggotkin compensano la loro scarsa mobilità con una capacità di controllo-campo sopra le righe: le unità di questa fazione possono trasformare il campo di battaglia in un'area dannosa per le altre unità con effetti speciali con cui potranno vincere le battaglie più difficili.

Come già annunciato tempo fa, Warhammer Age of Sigmar: Storm Ground è atteso per il 27 maggio su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam.