L'uscita di Biomutant è ormai vicina e il publisher THQ Nordic con la casa di sviluppo Experiment 101 hanno colto l'occasione per mostrare al mondo con dei video dedicati le performance del loro gioco su diversi hardware, da Pc a console.
 
Biomutant trailer performance

I trailer danno una bella vista di cosa aspetterà il giocatore su Biomutant, l'action open world dove simpatici animaletti geneticamente mutati sono diventati la nuova razza dominante del pianeta Terra. Come mostrato nei tre video, queste sono le specifiche che i giocatori si potranno aspettare su Pc, Playstation 4, Xbox One e relative versioni potenziate con Pro e One X.

Biomutant - PC

La versione PC di Biomutant può vantare una risoluzione in 4K con 60fps al secondo, ma non avrà i frame limitati dalla risoluzione dello schermo.

Biomutant - Playstation 4 Pro / Xbox One X

La versione per Playstation 4 Pro e Xbox One X ha una risoluzione a 1080p dinamici e il frame rate rimane stabile a 60fps.

Biomutant - Playstation 4 (base) / Xbox One (base)

La versione per Playstation 4 base e Xbox One base ha una risoluzione a 1080p dinamici e il frame rate stabile a 30fps.

Biomutant è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc, in particolare su Steam, GoG, Epic Store e Origin, per il 25 maggio. I preorder sono già aperti, per sapere cosa si ottiene preordinando il gioco vi invitiamo a leggere la nostra precedente notizia.