Dopo l'arrivo di Ni no Kuni Remastered su Nintendo Switch, di cui potete leggere la nostra recensione, Bandai Namco ha annunciato che dal 17 settembre arriverà anche Ni no Kuni II: Il Destino del Regno Prince's Edition, edizione speciale del secondo capitolo della serie comprendente tutti i DLC usciti fino ad oggi.
 
Ni no Kuni 2 il destino del regno su switch

Di seguito riportiamo, oltre al trailer dedicato, il comunicato stampa diffuso da Bandai Namco in seguito all'annuncio di questa riedizione di Ni no Kuni II per Nintendo Switch.
 
Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno PRINCE'S EDITION, l’acclamato gioco sviluppato da LEVEL-5, con il character design del leggendario Yoshiyuki Momose e le musiche del celebre compositore Joe Hisaishi, arriva su Nintendo Switch il 17 settembre 2021.
 
I giocatori seguiranno la storia di Evan Pettwhisker Tildrum, un bambino che ha perduto il suo trono nel Regno di Ding Dong Dell e che parte nella missione di creare un nuovo regno, tentando di unire il suo mondo sotto le insegne della felicità e della libertà, grazie anche all’aiuto degli amici che si farà lungo la strada.
 
Ni no Kuni 2 il destino del regno su switch

La PRINCE’S EDITION conterrà, oltre al gioco base, anche i seguenti DLC:
  • L’Adventure Pack con nuovi outfit e oggetti, oltre al dungeon Bosco Perduto e a nuove minacce al regno di Evan.
  • The Lair of the Lost Lord nel quale Evan dovrà completare una missione straordinaria in un nuovo mondo. Nuovi oggetti, equipaggiamenti e un nuovo dungeon, il Labirinto, sono inclusi in questo DLC.
  • Il Leggendario Libro del Mago: durante un sogno, Evan incontra un uomo con la testa da coniglio che chiama se stesso il Direttore. I giocatori esploreranno il sogno di Evan e troveranno il vero obbiettivo di tutto ciò. Incluso ci sarà anche il dungeon Colosseo Pandora.

Ni no Kuni II: Il Destino del Regno - Trailer per Nintendo Switch


Ni no Kuni II: Il Destino del Regno è attualmente disponibile su Playstation 4 e Pc, dal 17 settembre il gioco arriverà anche su Nintendo Switch nella versione Prince's Edition comprendente i DLC a pagamento acquistabili sugli store delle relative piattaforme.