Dopo la sua recente presenza all'Anime Central in Giappone, la casa editrice Japanime Games sta attualmente presenziando alla Anime North: Stay at Home Edition, una conferenza/evento americana che si tiene online dal 28 al 30 maggio.
 

Sul sito web ufficiale del Anime North è presente lo schedule completo delle tre giornate, dal 28 al 30, ma nel caso è da tenere in conto eventuali problemi di orari dovuti al fusorario italiano-americano. Detto questo, adesso e nei prossimi giorni i fan possono scambiare quattro chiacchiere con lo staff di Japanime Games mentre mostra i propri giochi via live stream su Twitch; segnaliamo inoltre che per chattare con lo staff d ella casa si può anche andare sul loro canale Discord dedicato. Notare che in occasione dell'evento Japanime Games ha validato uno sconto, attivabile con il codice Tanto25 nel checkout sul loro sito, su tutti i prodotti legati a Tanto Cuore. Il codice sconto sarà valido dal 28 al 30 maggio.

Japanime Games è una casa di giochi da tavolo giapponesi originali, come Testament, e ispirati ad anime e manga famosi, come il recente Naruto Ninja Arena. Nell'ultimo periodo la casa ha aperto una sezione digital con l'obiettivo di portare i propri titoli in digitale e il primo è stato Tanto Cuore, titolo che abbiamo recensito di recente.