Japanime Games, la cada di produzione di giochi da tavolo a forte stampo nipponico, ha annunciato che presto verranno aperti i prorder per Naruto: Ninja Arena, il nuovo gioco da tavolo dedicato al ninja biondo che pone l'arco narrativo dell'esame dei chunin sotto una nuova luce.
 
Il gioco da tavola di Naruto

Naruto: Ninja Arena è un gioco competitivo in cui da 2 a 6 giocatori tirano i dadi in contemporanea per sconfiggere i propri avversari e rimanere l'ultimo ninja in piedi, impersonando i famosi ninja del mondo di Naruto, ognuno con abilità e statistiche uniche.

All'inizio del round i giocatori tirano i dadi cercando di ottenere quanti più simboli uguali a quelli del proprio ninja. Una volta raccolto sufficiente chackr... ehm, segnalini per l'abilità può mettere la spirale degli Uzumaki al centro del tavolo e assegnare il danno. In questo processo, il più lento a mettere la propria spirale riceverà del danno extra oltre a quello segnato sull'abilità.
 

Attualmente i preorder non sono ancora aperti ed è probabile che ci sarà una differenza di tempistiche fra la divisione americana e quella europea. Cosa ne pensate di Naruto: Ninja Arena, siete pronti a combattere a suon di tecniche ninja?