Japanime Games, la casa editrice di giochi da tavolo dai sapori nipponici, ha presentatgo una nuova campagna di finanziamento su Kickstarter dedicata a Bananya: the Card Game, il gattino simpatico e carino che vive in una banana, nato dalla serie animata su Q-LiA. A supportare il progetto ci sono la già citata casa editrice Japanime Games, l'emittente Crunchyroll e Backerkit.
 
Bananya il gioco di carte

Come nella serie, lo scopo del gattino è diventare una trendy banana coperta di cioccolato così da essere amato da tutti, ma non serve arrivare a tanto per vincere nel gioco di carte: l'obiettivo di una partita è raccogliere tutte le dieci carinissime Bananya così avere tutto il supporto necessario per la grande missione. Una partita su Bananya dura dai 20 ai 30 minuti e può avere da 2 a quattro giocatori, per maggiori informazioni su regole e dinamiche del gioco vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del gioco.

Il Kickstarter durerà fino al 17 giugno e sono disponibili diverse opzioni, in particolare con 15 dollari ci si porta a casa il gioco base, da 25 in su si aggiunge l'expansion pack esclusivo del kickstarter, una confezione speciale e delle spille a tema. Da 50 dollari in su si ottengono sei copie del gioco mentre da 60 in su si riceveranno tutte le espansioni più 3 proteggi carte a tema Babanya a scelta.

Se Bananya: the Card Game raggiungerà il traguardo previsto, il gioco verrà spedito ai sostenitori per il maggio 2023.