Konami ha annunciato che sono state aperte le pre-registrazioni per Yu-Gi-Oh! Cross Duel, atteso gioco mobile che permetterà ai giocatori di sperimentare i nuovi tipi di duello.
 
Yugioh coop

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher nel quale descrive il gioco e le sue features. Segnaliamo inoltre che nella galleria a fondo news potete trovare i primi screenshot del gioco.
 
Konami annuncia oggi l’apertura, su iOS e Android, delle pre-registrazioni per l’atteso nuovo gioco mobile Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL.Caratterizzato da uno stile di gioco fresco e dinamico, Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL è la nuova esperienza multiplayer legata all’universo Yu-Gi-Oh!. Con modalità single player, multiplayer quattro contro quattro e multiplayer co-op fino a quattro giocatori, Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL offre sfide adatte a ogni giocatore, dai veterani ai nuovi duellanti.
Per celebrare l'apertura delle pre-registrazioni, KONAMI renderà disponibili speciali ricompense in-game basate sul numero totale di duellanti che si pre-registrano a Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL.
Per tutti i dettagli su come pre-registrarsi a Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL visitate il sito ufficiale.

Se alla chiusura delle pre-registrazioni il numero di utenti sarà di 500.000 o più, tutti i duellanti di Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL riceveranno al lancio del gioco Gemme per sbloccare 10 estrazioni Card Gacha.
 
Yugioh coop

In Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL, i giocatori potranno affrontare Duelli a quattro giocatori e sfidare in tempo reale Duellanti di tutto il mondo. Il gioco include:
  • Tre modalità di gioco: multiplayer quattro contro quattro, co-op fino a quattro giocatori e Duelli single player.
  • Un nuovo stile di Duello estremamente intuitivo, anche per i neofiti della serie Yu-Gi-Oh!
  • Personaggi dalle sette serie animate di Yu-Gi-Oh! con i quali collaborare e confrontarsi
  • Incredibile rendering 3D dei mostri di Yu-Gi-Oh! e impressionanti scene di evocazione
  • Personalizzazione dei mostri che consente di sbloccare nuove abilità e di assegnarle alle proprie carte
  • Costruite e personalizzate velocemente i vostri deck grazie a nuove automazioni e funzioni innovative
  • E molto, molto altro ancora!
Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL è free-to-play e sarà disponibile su App Store e Google Play Store. Visitate il sito ufficiale per tutti i dettagli.

Yu-Gi-Oh! Cross Duel non ha ancora una data di uscita precisa ma è atteso in formato free to play su dispositivi mobile iOS e Android, rispettivamente su App Store e Google Play.