Dopo la triste notizia del rinvio di Aragami 2 a fine 2021, il publisher Merge Games e la casa di sviluppo Lince Works portano buone novelle annunciando la data di uscita del loro action cooperativo a tema ninja: Aragami 2 arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc per il 17 settembre. Non poi così tanto 'fine 2021', no?
 
Data per Aragami 2

Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del gioco e delle sue features, offerta dal publisher Merge Games insieme a diversi screenshot che trovate nella galleria a fondo news e il trailer pubblicato in occasione dell'annuncio della data di uscita di Aragami 2.
 
Sei uno degli ultimi guerrieri d'elite della tua stirpe, gli Aragami. Vittima di una malattia sovrannaturale che corrode corpo e spirito, gli Aragami hanno il potere di controllare la Shadow Essence, un potere mistico che permette loro di governare le ombre. Forti di questo potere, gli Aragami completano le missioni più difficili assegnate loro dai villaggi limitrofi, così da assicurare la sopravvivenza della loro casa e liberare gli Aragami catturati dagli invasori nemici.
 
Data per Aragami 2 su ps5

Features Principali
- Gioca da solo o in coop con i tuoi amici: scopri una ricca modalità storia e unisciti alla squadra di assassini per un team di al più 4 persone;
- Divertiti con un action-stealth veloce e dinamico: gestisci i tuoi poteri e supera le difficoltà con acume e agilità. Elimina i nemici con assassini silenziosi o semplicemente stordendoli.
- Combattere a viso aperto sarà una scelta tattica: diventa un maestro del combattimento faccia a faccia, caratterizzato da abilità ad alto rischio e alto guadagno.
- Crea il tuo assassini unico: costruisce le tue armi e armature, scegli e potenzia le tue abilità da uno skill-tree di 42 poteri oscuri.
- Proteggi la Rashomon Valley: salva la tua gente e sconfiggi la maledizione prima che ti consumi completamente e scopri come gli Aragami sono diventate leggende.
 

Aragami 2 è quindi atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc per il 17 settembre in solo formato digitale al prezzo di 39,99 euro. In Nord America invece Aragami 2 arriverà anche in formato fisico per il 21 settembre. Non è chiaro se l'edizione retail arriverà anche in Europa.