Dopo il recente annuncio sul mini-kit Oasi in Giardino, il team di Maxis e Electronic Arts non rimane fermo con le mani in mano e prepara il terreno di The Sims 4 con un ricco aggiornamento gratuito in vista del nuovo game pack Arredi da Sogno. Curiosi di sapere cosa conterrà il game pack e l'aggiornamento?
 
the sims 4 aggiornamento del 27 5 2021

Il game pack Arredi da Sogno, atteso per l'1 giugno, introduce ovviamente moltissimi nuovi oggetti per personalizzare le case, ma soprattutto torna una delle carriere più apprezzata di The Sims: l'arredatrice di interni. I sim che intraprenderanno questa carriera andranno a trovare i propri clienti nelle loro dimore e saranno chiamati a ristrutturarle secondo gli stravaganti gusti di quest'ultimi, tutto stando dentro un certo budget.

Una sfida intrigante per gli amanti delle costruzioni che i fan veterani di The Sims hanno imparato ad amare nel terzo capitolo con l'espansione Ambitions. Per maggiori informazioni su Arredi da Sogno vi invitiamo a leggere l'articolo completo sul sito ufficiale di The Sims 4 e a guardare il trailer dedicato riportato qui sotto.
 

Per quanto riguarda invece le novità introdotte dall'aggiornamento gratuito rilasciato il 27 maggio, potete trovare tutte le informazioni complete nell'articolo dedicato sul sito di The Sims 4, ma vi riportiamo una piccola overview anche qui. Oltre i classici bug fix vari sul gioco base e le sue espansioni e diversi nuovi oggetti per la modalità Costruisci, l'ultimo aggiornamento di The Sims 4 ha introdotto ben 6 nuovi colori di capelli, 3 nuove declinazioni di castano e 3 nuove di biondo, e la possibilità di aggiungere le Preferenze dei propri sim all'interno della modalità Crea Sim.

Le preferenze esplicitano cosa piace o non piace ai sim, influenzando le loro reazione durante il gioco. Ai sim ora possono piacere o non piacere certi colori, musiche o attività così da rendere ancora più unici i personaggi di gioco: ora il vostro sim-samurai potrà amare la musica folk giapponese e detestare il raggaeton, apprezzare l'attività fisica e la meditazione mentre magari non sopporta il colore nero, marrone o fucsia. Nella galleria a fondo news potete trovare alcuni esempi delle novità introdotte.
the sims 4 aggiornamento del 27 5 2021

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Pc e Mac tramite Origin.