Dopo che Focus Home Interactive e Streum On Studio ci hanno accompagni dentro l'Alveare di Necromunda: Hired Gun, un nuovo video incentrato sul filmato di apertura del gioco offre un'altra vista sul brutale mondo di Warhammer 40K e sull'azione che aspetta i cacciatori di taglie su Necromunda.
 
Necromunda Hired Gun opening

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video sopracitato postato da Focus Home Interactive, il comunicato stampa rilasciato in concomitanza con il filmato d'apertura, il quale ricorda tra le altre cose che Necromunda: Hired Gun uscirà domani, martedì 1 giugno, in formato digitale e poi il 30 dello stesso mese retail.
 
Necromunda: Hired Gun, il frenetico sparatutto di Streum On Studio, arriverà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 1° giugno in versione digitale e il 30 giugno in versione fisica. Questo videogioco è ambientato nei meandri più oscuri della famigerata città alveare di Warhammer 40,000, il paradiso senza legge di Necromunda.

Dai la caccia ai tuoi obiettivi, potenzia il tuo arsenale
La tua prima tappa è Martyr's End, l'unico posto relativamente sicuro nel Sottoalveare. Qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno: armi, munizioni, potenziamenti cibernetici per te e il tuo fedele Cyber-Mastino, oltre a contratti di alto profilo e nuovi bersagli da cacciare. Carica il tuo fucile, la tua prima missione sta per iniziare!

Prenota ora Necromunda: Hired Gun per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC e otterrai gratuitamente il DLC Hunter’s Bounty Pack. Necromunda: Hired Gun sarà disponibile dal primo giugno 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Le versioni fisiche del gioco saranno disponibili nei negozi dal 30 giugno.
 

Necromunda: Hired Gun sarà disponibile in versione digitale per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 30 giugno 2021 mentre le versioni retail del gioco arriveranno dal 30 giugno. La versione digitale Pc sarà disponibile per Steam e Epic Game Store. I preorder sono aperti.