Japanime Games non è nuova ai Kickstarter e dopo Testament e ChainSomnia è il turno di Domina che da oggi, martedì 8 giugno, apre le porte per un pacchetto che unisce tre giochi in una unica offerta: Domina Anthology 2 racchiude in sé Night Clan, Latria e Margot.
 
Domina Anthology 2 kickstarter

La campagna offre diverse possibilità, è infatti possibile finanziare e ricevere uno solo dei tre giochi a scelta, l'intera collection Domina Anthology 2 oppure addirittura aggiungere un extra per ricevere sia Domina Anthology 1 e Domina Anthology 2. Di seguito riportiamo una traduzione della piccola presentazione dei tre giochi compresi nell'offerta.

Latria

Latria
Latria è un gioco di tranelli da 3 a 7 giocatori, ognuno dei quali compete costruendo il proprio mazzo turno per turno e accumulando punti vittoria. Le carte Special Eclipse possono cambiare completamente il corso della partita e aggiungono un importante elemento strategico al titolo, insieme alle ottime artwork.

Latria

Margot
In Margot da 1 a 4 giocatori vestono il ruolo di fate determinate a recuperare i loro tesori e averi rubatigli dalle streghe malvage! Ogni giocatore ha un suo obiettivo unico e unico sarà il suo finale!

Night Clan

Night Clan
Unico dei tre titoli attualmente già disponibile in lingua inglese, Night Clan è stato completamente ridisegnato e impreziosito in questa collection! Night Clan è un gioco di area-control dove i giocatori devono eliminare dei troll per ottenere punti vittoria mentre difendono le figlie di duchi o uomini facoltosi: combina carte di difesa e attacco per sopravvivere!

Cosa ne pensate di questa Domina Anthology 2, quale dei tre giochi vi ispira di più? Se vi piace lo stile di Japanime Games, vi ricordiamo che recentemente è uscito Tanto Cuore su Steam e potete leggere la nostra recensione sul sito.