Dopo il grosso annuncio di Koch Media e la nascita di Prime Matter, la curiosità verso i 12 giochi è tanta, ecco quindi un approfondimento fornito direttamente dalla casa di sviluppo Myrkur Games su Echoes of the End, titolo provvisorio per il loro action-adventure fortemente incentrato sulla storia e sulle scelte del giocatore.
 
Echoes Of The End

Di seguito riportiamo una traduzione del comunicato stampa diffuso da Koch Media e Myrkur Games, buona lettura! Vi ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate i primissimi screenshot del gioco.
 
Koch Media e Myrkur Games sono liete di annunciare Project Echoes of the End come parte del portfolio della nuova gaming label Prime Matter.

Il gioco sarà un action-adventure in terza persona estremamente narrative-driven e ambientato in un mondo fantasy unico. I giocatori vestono i panni di Ryn, una veterana con l'abilità di manipolare e distruggere la materia, l'avventura porta il giocatore ad esplorare il mondo fantasy ricco di lore e ambientazioni mozzafiato.
Questo super ambizioso action adventure è il primo gioco sviluppato da Myrkur Games, un piccolo studio con sede Reykjavik in Islanda ed è davvero determinato a portare la narrazione e lo storytelling su un nuovo livello.

I giocatori avranno modo di vedere il gioco durante l'evento dedicato di Prime Matter durante il Summer Games Fest Kick Off live show tenuto da Geoff Keighley l'11 giugno. Geoff guarderà e commenterà il trailer insieme al team.
 
Echoes Of The End

"Siamo elettrizzati all'idea di annunciare questa partnership con Koch Media per lo sviluppo del nostro action-adventure. Koch condivide la nostra grande ambizione e passione nel portare una fenomenale esperienza nel mondo del gaming, è stato ed è un piacere lavorare con loro. Koch ci da la forza di fare quello che vogliamo al meglio e non potremmo essere più emozionati, non vediamo l'ora di mostrarvi cosa abbiamo in serbo". Queste le parole di Halldor S. Kristjansson, CEO & Game Director di Myrkur Games.

Echoes of the End non ha ancora una data di uscita, ma nello stream dell'11 giugno se ne saprà di più.