Durante l'E3 2021, Nintendo ha annunciato l'atteso nuovo personaggio DLC per Super Smash Bros. Ultimate, il leggendario protagonista storico di Tekken si unisce alla battaglia: Kazuya Mishima è pronto ad atterrare su Smash Bros!
 
Tekken arriva su Smash Bros

L'annuncio è arrivato con un breve ma intenso trailer, come sempre estremamente ironico e fortemente ispirato alla serie di appartenenza del personaggio, seguito poi dal rilascio di alcuni screenshot che riportiamo nella galleria a fondo news. Nonostante lo spazio dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, di Kazuya Mishima non si è ancora visto molto, ma il director del gioco Masahiro Sakurai ha già annunciato tranquillizzato i fan fornendo data e ora di "Mr. Sakurai Presents: Kazuya". Sakurai presenterà dunque Kazuya Mishima molto nel dettaglio il 28 giugno alle 16:00.

Kazuya Mishima è il penultimo personaggio DLC del secondo season pass dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, il quale ha visto entrare nel grandioso roster del picchiaduro crossover targato Nintendo:

Super Smash Bros. Ultimate è attualmente disponibile su Nintendo Switch. Cosa ne pensate di Kazuya Mishima come new entry?