Sono mesi che CyberConnect2 e Aniplex stanno presentando i personaggi di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles e nonostante la versione asiatica, di cui Sega si è fatta publisher, avesse la lingua inglese ancora non si sapeva nulla riguardo una eventuale release occidentale del gioco tratto dal manga di Koyoharu Gotoge. Non si sapeva nulla del lancio occidentale fino ad oggi.
 
Demon Slayer in Italia

Sega ha annunciato farà da publisher del gioco anche per l'occidente e che porterà Demon Slayer: The Hinokami Chronicles in Europa e Nord America per il 15 ottobre su tutte le piattaforme già annunciate, ovvero Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc. Il gioco verrà rilasciato sia in versione fisica che digitale al prezzo di 59,99 dollari (che probabilmente diventeranno 59,99 euro).
La versione digitale standard avrà gratuitamente al suo interno Tanjiro Kamado in versione Demon Slayer Academy, inoltre tutti coloro che acqusiteranno la versione digitale entro il periodo di lancio riceveranno gratuitamente anche Giyu Tomioka e Shinobu Kocho in versione Demon Salyer Academy.

Sega rilascerà anche una Digital Deluxe Edition per Demon Slayer: The Hinokami Chronicles al prezzo di 69,99 dollari/euro, questa versione includerà diversi extra:
  • Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibara tutti in versione Demon Slayer Academy;
  • Si sbloccheranno i costumi "Buttlerfly Mansion Patient Wear" per Tanjiro Kamado, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibara;
  • 8000 Slayer Point da spendere in-game;
  • Accesso anticipato al gioco per il 13 ottobre, ovvero con due giorni di anticipo.

Ricapitolando, Demon Slayer: The Hinokami Chronicles uscirà il 14 ottobre in Giappone e in Asia e il 15 dello stesso mese in Europa e Nord America su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc. Cosa ne pensate del gioco e delle sue varie edizioni?