In occasione dell'evento per il 40° anniversario di Nihon Falcom, NIS America ha annunciato la localizzazione di quattro capitoli della serie di The Legend of Heroes, che arriveranno in occidente tra il 2022 e il 2023. Questi sono le versioni rimasterizzate di Zero no Kiseki e Ao no Kiseki, la dulogia ambientata a Crossbell uscita originariamente per PSP, la rimasterizzazione di Nayuta no Kiseki, il capitolo action "fuori serie" anch'esso sviluppato per PSP, e infine Hajimari no Kiseki, il gioco che segue gli eventi di Trails of Cold Steel IV.


Per i due capitoli di Crossbell NIS America collaborerà a stretto contatto con il gruppo fansub Geofront, che nel corso degli ultimi anni ha sottotitolato in inglese interamente Zero no Kiseki e parzialmente Ao no Kiseki.

The Legend of Heroes: Trails from Zero (PS4, Switch e PC, 2022)

Ambientato 3 mesi dopo gli eventi di The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd, Lloyd è un giovane ricercatore che si unisce alle forze di polizia dello stato di Crossbell per scoprire la causa dietro la morte di suo fratello.


The Legend of Heroes: Trails to Azure (PS4, Switch, PC, 2023)

In seguito agli eventi di Trails from Zero, la Sezione di supporto speciale si ritrova con nuovi membri e nuovi compiti. Tuttavia, le crescenti tensioni a Crossbell unite alle pressioni delle potenze di Erebonia e Calvard minacciano la sicurezza della loro casa e l'integrità della loro squadra.


The Legend of Nayuta: Boundless Trails (PS4, Switch, PC, 2023)

Nayuta ha sempre sognato di esplorare oltre l'orizzonte della sua isola natale. Dopo un fatidico incontro con una fata di nome Noi, lui e i suoi amici si ritrovano trascinati in un'avventura attraverso più mondi per fermare un oscuro complotto.


The Legend of Heroes: Trails into Reverie (PS4, Switch, PC, 2023)

Quali destini attendono questi tre importanti personaggi? Usa il sistema Crossroads per passare da Rean Schwarzer, Lloyd Bannings e la figura mascherata "C" e determinare il destino dei personaggi chiave e dei luoghi all'interno di Zemuria. Immergiti in combattimenti tattici raffinati con nuove funzionalità come lo United Front e scopri nuovi alleati e sfide nelle sale del True Reverie Corridor!