Focus Home Interactive e Spiders avevano già dimostrato il proprio interesse riguardo una versione next-gen per GreedFall e presto l'interesse si tramuterà in qualocosa di concreto: GreedFall Gold Edition è atteso su Playstation 5 e Xbox Series per il 30 giugno di quest'anno insieme all'espansione DLC intitolata La Cospirazione di De Vespe.
 
GreedFall ps5

La casa ha tranquillizzato i fan rivelando che i possessori di GreedFall in versione Playstation 4 e Xbox One potranno avere accesso gratuitamente alla Gold Edition su Playstation 5 e Xbox Series, trasferendo senza problemi i propri salvataggi da una versione all'altra. Tuttavia, analogamente a quanto visto con Final Fantasy VII Remake Intergrade, il DLC sarà compreso nel gioco per chi acquista GreedFall Gold Edition ma sarà venduto separatamente al prezzo di 6,99 euro per chi effettua l'upgrade dalla versione Playstation 4 o Xbox One.

GreedFall è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, dal 30 giugno arriverà il DLC e la Gold Edition per Playstation 5 e Xbox Series. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.

GreedFall - Mini Recensione