Il publisher Koch Media e la casa di sviluppo Owlcat Games hanno annunciato che il loro Pathfinder: Wrath of the Righteous, rpg isometrico basato sull'omonima serie di gioco di ruolo cartaceo, arriverà in autunno su Playstation 4 e Xbox One sia in formato digitale che fisico sotto la gaming label Prime Matter.
 
pathfinder su pc e console

La versione Pc di Pathfinder: Wrath of the Righteous arriverà invece il 2 settembre su Steam, GOG e Epic Games Store in solo formato digitale. In attesa di ulteriori novità, Owlcat Games ha rilasciato un video di analisi su una gigantesca fortezza che giocherà un ruolo fondamentale nella storia del gioco.

Pathfinder: Wrath of the Righteous permetterà ai giocatori di creare in totale libertà il proprio personaggio scegliendo tra oltre 25 classi, 12 razze e una valanga di magie, tratti e abilità per rendere il proprio avatar davvero unico! Da notare inoltre che sarà possibile alternare in-game lo stile di gioco, decidendo se lanciarsi nella mischia in tempo reale o con un sistema a turni.
 

Pathfinder: Wrath of the Righteous è quindi atteso per il 2 settembre su Pc e su Playstation 4 e Xbox One per questo autunno. Dopo The Dungeon of Naehulbeuk e Dungeons & Dragons: Dark Alliance, siete pronti ad una nuova avventura digitale basata sui mondi dei giochi di ruolo?