Il publisher Wizards of the Coast e la casa di sviluppo Tuque Games sono liete di annunciare che il loro Dungeons & Dragons: Dark Alliance, action-rpg in salsa coop sul magico mondo dell'omonima serie, è disponibile da oggi martedì 22 luglio su tutte le piattaforme e Pc.
 
DnD DA

Dungeons & Dragons: Dark Alliance offre la possibilità di esplorare il glaciale mondo di Icewind Dale mentre si sconfiggono terribili mostri, si ottengono potenti equipaggiamenti e ci si lancia all'avventura in compagnia di fino ad un massimo di tre amici impersonando uno dei quattro iconici eroi, ognuno con le proprie abilità e potenziamenti sbloccabili. Per festeggiare il lancio del gioco, già disponibile per gli abbonati a Xbox Game Pass, Wizards of the Coast ha pubblicato un nuovo trailer cinematografico che riportiamo qui a fondo news.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla precedente notizia.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance - Trailer di lancio