Il publisher Wizards of the Coast e la casa di sviluppo Tuque Games hanno annunciato che il loro Dungeons & Dragons: Dark Alliance sarà disponibile su Xbox Game Pass per console, Pc e Cloud dal 22 giugno, ovvero subito dalla sua uscita ufficiale.
 
Xbox Game Pass aggiunge Dungeons and Dragons

Oltre alla buona notizia per tutti gli abbonati al vantaggioso sistema di Microsoft, la casa ha rilasciato alcuni nuovi screenshot per Dungeons & Dragons: Dark Alliance in cui vengono mostrate interessanti fasi del gioco, come sempre riportati nella galleria a fondo news. La versione action dell'omonimo gioco di ruolo cartaceo offre la possibilità di esplorare il glaciale mondo di Icewind Dale mentre si sconfiggono terribili mostri iconici di Dungeons & Dragons, si ottengono potenti equipaggiamenti e ci si lancia all'avventura in compagnia di fino ad un massimo di tre amici impersonando uno dei quattro unici eroi, ognuno con le proprie abilità e potenziamenti sbloccabili. Insieme all'annuncio del lancio la casa ha pubblicato un gameplay trailer che riportiamo qui sotto, inoltre il sito estero Game Informer ha condiviso i primi 11 minuti di gioco.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam per il 22 giugno. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla precedente notizia.