Qualche mese non è poi tanto dopo gli anni di attesa che i fan hanno superato per Tales of Arise e questo lo sa anche Bandai Namco che prosegue i propri focus sul nuovo capitolo della nota serie di action-rpg, soddisfando la curiosità dei giocatori e aiutano a superare i giorni che ci separano dal lancio. A questo giro sotto i riflettori ci sono due figure chiare dello sviluppo di Tales of Arise, il Project Director e l'Art Director, che parlando dell'approccio che hanno adottato per il titolo.
 

Di seguito riportiamo il Dev trailer in italiano di Tales of Arise con il Project Director Hirokazu Kagawa e l'Art Director Minoru Iwamoto che dicono la loro sul titolo. I precedenti trailer per il nuovo capitolo della serie Tales of erano incentrati sul tenebroso Alphen e la determinata Shionne.
 
in questo nuovo video, Hirokazu Kagawa, Project Director, approfondisce alcuni aspetti del sistema di combattimento di Tales of Arise e nuove feature che sono state aggiunte in questo gioco per rendere gli scontri ancora più interessanti e spettacolari.
Minoru Iwamoto, Art Director, racconta, invece, degli sforzi fatti per comunicare le espressioni dei personaggi e la loro personalità usando tecniche come il facial e il motion capture,
In questo modo si sono resi i personaggi più reali e si crea un collegamento più intenso e profondo tra essi e il giocatore.

Tales of Arise - Developer Message Trailer (italiano)


Tales of Arise è atteso su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One e Pc tramite Steam per il 10 settembre in tutto il mondo e in Giappone per il 9 dello stesso mese.