Come annunciato precedentemente insieme all'arrivo del sequel, A Plague Tale: Innocence è disponibile da oggi, martedì 6 luglio, su Playstation 5 e Xbox Series con tutte le novità uniche offerte dalle due console e su Nintendo Switch, giocabile in cloud.
 
Una storia di infetti

Di seguito riportiamo il trailer pubblicato in occasione del lancio del gioco nella sua versione migliorata insieme alla descrizione fornita dal publisher sulle novità introdotte. Ricordiamo che i possessori delle versioni Playstation 4 o Xbox One di A Plague Tale: Innocence hanno diritto all'upgrade gratuito su Playstation 5 e Xbox Series, inoltre gli iscritti al Playstation Plus potranno scaricare la sola versione Playstation 5 del gioco di Asobo Studio.
 
Asobo Studio e Focus Home Interactive sono entusiasti di annunciare che il pluripremiato A Plague Tale: Innocence è ora disponibile in versione digitale per console Xbox Series X|S e PlayStation 5! Questa versione migliorata offre 60 FPS, ottimizzazioni audio, grafica con risoluzione fino a 4K UHD e tempi di caricamento più rapidi. A Plague Tale: Innocence esce oggi in Cloud Streaming anche per Nintendo Switch.
Le copie fisiche per PS5 e Xbox Series X|S saranno disponibili nei negozi a partire dal 19 ottobre.

Guarda il nuovo trailer di lancio di A Plague Tale: Innocence e immergiti nella storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo lungo un viaggio straziante, attraverso le ore più buie della Francia medievale, con dettagli mai visti prima sulle console di nuova generazione.
 

Plague Tale: Innocence è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, dal 6 luglio si aggiungeranno poi le versioni Playstation 5, Xbox Series e Nintendo Switch. Se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata o a guardare la mini videorecensione.