Il publisher Prime Matter e la casa di sviluppo Snapshot Games, nota per la serie strategica XCom, sono liete di annnunciare che il loro Phoenix Point, dopo il successo riscosso su Pc, arriverà su Playstation 4 e Xbox One per l'1 ottobre di quest'anno in versione Behemoth Edition.
 

Phoenix Point: Behemoth Edition include, oltre ovviamente al gioco base e ai comandi rivisti completamente per ottimizzare l'esperienza con i pad, tutte le espansioni uscite su Pc nel corso dell'anno, compresa quella recentemente uscita. Le quattro espansioni sono:
  • Blood and Titanium;
  • Legacy of the Ancients;
  • Festering Skies;
  • Corrupted Horizons.
Phoenix Point è attualmente disponibile su Pc insieme alle quattro espansioni vendute separatamente oppure incluse nella Year One Edition, dall'1 ottobre poi il gioco sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One sotto il titolo di Phoenix Point: Behemoth Edition. Prime Matter ha già confermato che i possessori delle versioni per le console old-gen potranno eseguire gratuitamente l'upgrade alle versioni per Playstation 5 e Xbox Series una volta che saranno rese disponibili.

Phoenix Point: Behemoth Edition - Trailer di annuncio