In ogni video mandato in onda dall'ufficio di Phil Spencer i fan non hanno potuto non vedere una Nintendo Switch in bella mostra alle sue spalle cosa che, se si rimane legata alle dinamiche da console war - si spera ormai superate - risulta un po' strana. In realtà è lo stesso capo degli Xbox Game Studios che ha voluto spiegare il motivo della presenza della console.

Nintendo-Xbox.jpg

A Kinda Funny Gamescast, Spencer ha confermato che quella specifica Switch gli è stata regalata direttamente da Doug Bowser nel giorno del lancio, andando quindi a suggellare un'amicizia che perdura nel tempo ed incentivata dalla vicinanza dei loro uffici, entrambi di stanza a Redmond e quasi confinanti. In aggiunta a questo Phil Spencer ha comunque affermato di disporre di un’altra Switch a casa, per giocare alle esclusive Nintendo.

I più speranzosi non dimenticano di speculare su una presunta collaborazione tra Nintendo e Microsoft da annunciare questo autunno, tuttavia qui ci addentriamo nel campo sconfinato dei rumor, tutti da confermare. Continuate a seguirci per aggiornamenti in tal senso!