NIS America è orgogliosa di presentare il nuovo DLC dedicato a Disgaea 6: Defiance of Destiny. Il nuovo capitolo dell'assurda saga demoniaca di Disgaea è uscito da poco, il 29 giugno, ma sono già disponibili numerosi mini DLC dedicati a personaggi provenienti altri capitoli.
 
Annunciati Valvatorez e Pleinair su Disgaea 6

Benvenuti al notiziario del Nether World...ops, sbagliato canale!
Valvatorez, il tiranno che ama le sardine, e la concisa ma amabile Plenair (che combatte con il suo fedele gruppo di coniglietti) sono pronti a unirsi alla battaglia! Riuscirete a tenergli il passo?
Ogni personaggio ha attacchi e abilità uniche, per potenziare e diversificare il vostro party, ma soprattutto per dare un effetto nostalgico al nuovo gioco!
Il season pass di Disgaea 6 comprende 15 personaggi nuovi (acquistabili anche singolarmente) e nuove outfit per i protagonisti. Tra i personaggi dei DLC ci sono anche: Mao e Raspberyl (da Disgaea 3: Absence of Justice); Fuka e Desco (da Disgaea 4: A Promise Unforgotten); Killia e Usalia (da Disgaea 5: Alliance of Vengeance).

Questo è il trailer dedicato ai due combattenti:

Valvatorez e Plenair sono già disponibili da acquistare singolarmente sul Nintendo eShop, oppure sono compresi nel season pass dedicato a Disgaea 6. Ricordiamo che il DLC dedicato alle Hololive è invece scaricabile gratuitamente.
E voi, avete già provato il nuovo Disgaea 6? Siete interessati anche questi DLC?