Il mondo videoludico è fatto di mode e i battle royale l'hanno fatta un po' da padrone negli ultimi anni. Da quando Fortnite è entrato in scena, sono state centinaia le riproposizioni alla ricerca di un unico obiettivo: soldi.
 
Uno stile ibrido particolare
 
Nel suo piccolo, anche Ninjala è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, complice anche una concorrenza meno spietata su Nintendo Switch. Ma questi titoli si sa, se non vengono aggiornati con una certa frequenza finiscono nel dimenticatoio molto presto. I videogiocatori devono essere sempre stimolati e, come Fortnite insegna, le collaborazioni divengono fondamentali. Se a un certo punto, il titolo Epic è diventato un po' il "cimitero degli elefanti", tra skin di Master Chief, Lara Croft o di un irreprensibile stormtrooper, Ninjala è partito "in quarta", proponendo una collaborazione con uno dei manga/anime più famosi del momento: Demon Slayer (o Kimetsu no Yaiba per i pignoli).
Tutto ciò porterà in game nuovi oggetti, nuove emote, "ninja-gum" e decorazioni che richiamano l'opera di Koyoharu Gotouge. Oltre a questo, sempre per celebrare il primo anno di vita, è presente un torneo dedicato, che giungerà al termine ─ assieme alla collaborazione ─ il 30 agosto.
Dunque, se amate il gioco e per uno strano segno del destino amate anche Demon Slayer, è il periodo giusto per rispolverare Nintendo Switch. Vi lasciamo con il trailer di lancio.