Electronic Arts e Zoink Games hanno annunciato che il loro Lost in Random, action adventure ispirato alle fiabe in salsa gotica, arriverà per il 10 settembre su tutte le piattaforme. Per festeggiare l'annuncio, il publisher ha rilasciato un video di gameplay e una serie di screenshot che trovate nella galleria a fondo news.
 
Lost in Random ps5 nsw

In occasione dell'annuncio della data di uscita del simpatico e dark Lost in Random, il creative director del gioco nonché scrittore principale della sceneggiatura Olov Redmalm ha fatto la seguente dichiarazione durante una conferenza stampa: "Quando avevamo appena iniziato a lavorare sul progetto, sapevamo che avremmo creato una fiaba un po' più oscura di quelle realizzate in passato; abbiamo così disegnato diversi personaggi e scritto diversi concept, ma è stato quando l'immagina della ragazza con il suo dado ci è apparsa davanti che abbiamo capito che c'era molto di più che avremmo voluto approfondire a riguardo.
L'aspetto più complesso che abbiamo affrontato è stato decidere che tipo di gameplay il gioco avrebbe avuto, per noi era importante che la tematica principale e il gameplay girassero intorno allo stesso elemento, ma abbiamo dovuto prestare molta attenzione a quanto il casuale fosse troppo casuale e trovare così un giusto equilibrio. Ci sentiamo di dire che il gioco è cresciuto in maniera estremamente naturale intorno all'idea centrale.
"
 

Lost in Random è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam e Origins per il 10 settembre di quest'anno. Cosa ne pensate di questa peculiare fiaba-dark a cura di EA e Zoink Games?