Dopo l'annuncio di qualche tempo fa non si era più saputo nulla della nuova avventura interattiva dedicata a Doctor Who e al suo mastodontico e variegato universo, tutto da gustare in VR, ma recentemente la casa di sviluppo Maze Theory è tornata a puntare i riflettore su Doctor Who: The Edge of Reality rivelando che il gioco uscirà il 30 settembre in versione non-VR su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.
 
Doctor who the edge of reality non vr

Armati di cacciavite sonico, i giocatori seguiranno il tredicesimo Dottore (doppiato da Jodie Whittaker) in una mirabolante avventura al salvataggio dell'universo durante il quale si imbatteranno persino nel decimo Dottore (doppiato da David Tennant). Viaggia attraverso lo spazio e il tempo, affronta terribili mostruosità e risolvi misteri e paradossi!
Scopri una avventura originale in pieno stile Doctor Who dove il compagno del Dottore sei tu. Affronta insieme a Jodie Whittaker e David Tennant i più iconici nemici della serie tra Dalek, Angeli Piangenti e Cybermen.

Doctor Who: The Edge of Reality è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc per il 30 settembre. Siete pronti alla più epica delle avventure spaziali?