Nintendo ha annunciato che Dr. Mario World, il free to play su dispositivi mobile dedicato al colto Mario laureato, terminerà il servizio a partire dal 1 novembre. Dopo il suo debutto avvenuto il 10 luglio 2019, la vita di Dr. Mario World è durata solo poco più di due anni e qualche mese.
 
Dr Mario World chiude

Di seguito riportiamo una traduzione del comunicato di fine serivizio diffuso ai giocatori nel momento del login su Dr. Mario World.
 
Nota di fine serivizio
Grazie per aver giocato a Dr. Mario World.

Il servizio Dr. Mario World terminerà il primo novembre 2021 (lunedì). Voglia rinnovare i nostri più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che hanno giocato con noi dal 10 luglio 2019.

Data e ora di chiusura: 1 novembre 2021 (lunedì) alle ore 08:00.
Conseguentemente, non sarà più possibile acquistare diamanti dal 28 luglio 2021.

Dopo il termine di servizio
Se lancerete l'applicazione di Dr. Mario World dopo la chiusura del servizio, verrà mostrata la notifica di fine servizio e non potrete accedere al gioco.
Sarà sempre possibile visualizzare la vostra play history nella sezione Dr. Mario World Memories, una pagina web che verrà messa online una volta terminato il servizio.

Maggiori informazioni riguardo la fine del servizio
Controllate le notifiche in-game per maggiori dettagli riguardo altri servizi che verranno inseriti in sostituzione al gioco una volta terminato il servizio.

Dr. Mario World è disponibile su dispositivi iOS e Android rispettivamente su Google Play e App Store.