Dopo i vari trailer dedicari ai primi quattro protagonisti di Tales of Arise, Bandai Namco continua a parlare del gioco spostando l'attenzione sul mondo e sulle attività che i giocatori andranno a svolgere durante la loro avventura nel nuovo capitolo della serie Tales of.
 
Trailer per mondo e attivita di Tales of Arise

Tra skit e panorami mozzafiato che attendono i giocatori di Tales of Arise, di seguito riportiamo l'ultimo trailer pubblicato per l'occasione insieme alla introduzione fornita dal publisher.
 
Nel corso del loro epico viaggio per liberare l’oppresso pianeta Dahna dal gioco di Rena, Alphen, Shionne e i loro compagni visiteranno meravigliose ambientazioni, incontreranno nemici formidabili e si distrarranno in diverse attività, come cucinare, coltivare e pescare. Il tutto mentre stringono legami sempre più stretti tra di loro.
Questo nuovo video mostra alcune delle attività, delle ambientazioni e dei rinnovati “skit” che i giocatori troveranno dal 10 settembre 2021, quando Tales of Arise diventerà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
 

Se siete interessati ai protagonisti presentati fino ad oggi, vi rimandiamo alle relative notizie:Tales of Arise è atteso su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One e Pc tramite Steam per il 10 settembre in tutto il mondo e in Giappone per il 9 dello stesso mese.