Il publisher Prime Matter e la casa di sviluppo Owlcat Games hanno annunciato che il loro Pathfinder: Wrath of the Righteous, rpg isometrico basato sul noto gioco di ruolo cartaceo, non uscirà più in autunno 2021 su console come annunciato precedentemente, bensì l'uscita su Playstation 4 e Xbox One è stata rimandata al 1 marzo 2022.
 
quando esce Pathfinder su ps4

Le motivazioni dietro al cambio di data non sono state comunicate, ma se anche bsognerà aspettare alcuni mesi in più, almeno ora si ha una data precisa anche per le versioni console del gioco. Pathfinder: Wrath of the Righteous su Pc invece non ha avuto problemi e uscirà, come annunciato, il 2 settembre 2021 su Steam, Gog e Epic Games Store. Da notare inoltre che, quando sarà disponibile,

Ambientato a Worldwound, un luogo dove è stato aperto un portale per l'Abisso e da cui feroci mostri stanno uscendo, infestando e distruggendo la terra, il giocatore creerà il proprio eroe con un sistema di personalizzazione estremamente libero e guiderà i suoi compagni verso l'epico confronto. Scelte e approcci saranno totalmente a discrezione del giocatore che, come da tradizione nei gdr cartacei, avrà totale libertà in ogni momento del gioco. Per avere un assaggio di Pathfinder: Wrath of the Righteous vi invitiamo a guardare il nuovo trailer pubblicato, riportato qui sotto.