NIS America ha pubblicato lo story trailer di The Cruel King and the Great Hero! Esplora un mondo affascinante, incontra personaggi strani e bizzarri e scopri i veri significati dell'eroismo e dell'amicizia.
 
Nuovo trailer per The Cruel King and the Great Hero

"Questa è la storia di come un giorno tu mi sconfiggerai". Un'avventura eroica, sviluppata da Nippon Ichi Software,  ti aspetta in The Cruel King and the Great Hero! Vesti i panni della coraggiosa protagonista Yuu, una ragazzina che sogna di diventare una grande eroina! Yuu fin da piccola si prende cura del Re Drago, che considera la sua unica famiglia. Il padre di Yuu, infatti, era un grande eroe ma è scomparso quando lei era piccola, lasciandola da sola con il drago. Dal trailer si intuisce come la storia avrà un ruolo centrale nel gioco e nelle vicende dei personaggi principali. Inoltre, la musica del trailer di annuncio si adatta veramente alle atmosfere da fiaba del gioco.

Qui il trailer di annuncio del gioco:


Qui il trailer dedicato alla storia:

The Cruel King and the Great Hero non ha ancora una data precisa di rilascio, ma è atteso per l’inizio del 2022 su Nintendo Switch e PlayStation 4.