Marvelous Europe ha annunciato il quinto e ultimo contenuto del pass di espansione per STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town su Nintendo Switch. Qui potete leggere la nostra recensione del gioco, ma vediamo assieme nei dettagli i contenuti nuovi che offre questa espansione!
 
Disponibile l'ultima espansione del pass di STORY OF SEASONS

Questo contenuto finale dell'Expansion Pass di STORY OF SEASONS aggiunge il pack dedicato all'"Isola del Tramonto", in cui i giocatori potranno esplorare un'area completamente nuova e interagire con quattro personaggi del gioco per Nintendo 3DS STORY OF SEASONS: Trio of Towns.

Twilight Isle è una zona panoramica che presenta un lago caratteristico, abitazioni tradizionali e un misterioso castello in lontananza. Qui i giocatori potranno incontrare Ludus, un tuttofare specializzato nel restauro di case; Lisette, una ragazza allegra che ama le favole ed eccelle come fiorista; Moriya, un severo uomo d'affari, e Tigre, un giovane ragazzo che rispetta e ammira Ludus.

Esplorando Twilight Isle, i fan della serie potranno rivedere questi volti familiari e forse anche creare un legame sentimentale con due dei personaggi. Riuscirete a trovare la felicità a Twilight Isle? Dovrete dedicarvi all'esplorazone dell'isola per scoprirlo!

Marvelous Europe ha anche confermato che gli aggiornamenti v1.0.7 e v1.0.8 per STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town sono ora disponibili per il download e l'installazione. Questi aggiornamenti perfezionano ulteriormente l'esperienza complessiva con la v1.0.7 che introduce una prospettiva in prima persona quando si parla con i personaggi, mentre la v1.0.8 risolve bug minori riscontrati nel gioco. Le note complete della patch possono essere trovate sul sito ufficiale di Marvelous Games.
 
Disponibile l'ultima espansione del pass di STORY OF SEASONS

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town Expansion Pass è ora disponibile per Nintendo Switch insieme agli aggiornamenti v1.0.7 e v1.0.8 del gioco. L'Expansion Pass ha un prezzo di €19,99 e può essere acquistato direttamente dal Nintendo eShop della console Nintendo.