La serie di Disgaea celebra la vendita di 5 milioni di copie e lo fa con stile! Un video di ringraziamenti dal presidente della Nippon Ichi Software (NIS) e una serie di sconti interessanti sono previsti per i giocatori di tutto il mondo, per festeggiare assieme il grande evento. Ma vediamo insieme i dettagli!
 
Disgaea celebra 5 milioni di copie vendute!

Nel lontano 2003 iniziava la grande avventura di Disgaea, titolo creato da Nippon Ichi Software che conta ormai sei titoli principali e numerosi spin-off e remake. L'ultimo titolo della serie principale è Disgaea 6: Defiance of Destiny, uscito los corso luglio, che nelle ultime settimane ha visto l'arrivo di molti nuovi DLC dedicati ai personaggi più amati degli scorsi capitoli.

Per festeggiare l'evento, molti dei giochi principali della serie sono in sconto su Steam fino al 17 settembre!
Tra gli sconti vi segnaliamo:
  • Disgaea 1 PC (85% di sconto)
  • Disgaea 2 PC (80% di sconto)
  • Disgaea 4 Complete+ (50% di sconto)
  • Disgaea 5 Complete (70% di sconto)
Sul sito ufficiale di NIS America è stata pubblicato un sondaggio ufficiale per scegliere il proprio personaggio preferito tra i numerosi e bizzarri abitanti del Netherworld. Qui potete partecipare al sondaggio.
 
Disgaea celebra 5 milioni di copie vendute!

Inoltre Sohei Niikawa, il presidente della Nippon Ichi Software, nonchè produttore e direttore dello scenario dell'intera saga, ha condiviso la sua felicità in un video dedicato ai fan di tutto il mondo. Tra gli annunci, la conferma che il settimo capitolo della saga è già previsto, ma di cui non abbiamo ancora nessun dettaglio!

Qui il video dei ringraziamenti:

E voi? Siete fan di questo bizzarro e unico universo di JRPG? Scrivetecelo nei commenti!